Questo mese prosegue la serie iniziata ad Ottobre in cui vi consiglio un prodotto di LUSH per ogni categoria. Se vi siete persi la prima parte potete recuperarla qui. Enjoy!
-Crema corpo
Idratare la pelle è un gesto che fa bene a noi, ma grazie a Charity Pot puoi fare anche del bene per gli altri. Tutto il ricavato dalle vendite di Charity Pot, infatti, va in beneficienza a vari progetti per la tutela dei diritti umani e la salvaguardia del pianeta. Meglio di così…
-Deodorante
Il deodorante in polvere assorbe meglio il sudore, e se contiene anche Tea tree tanto meglio. DDTea è il deodorante da cui non mi separo mai da due anni. Il tea tree è un antibatterico naturale, assorbe gli odori e lascia la pelle asciutta per ore.
-Scrub Corpo
Atollo 13 è uno di quei prodotti di LUSH 2 in 1: è sia scrub corpo che bagnoschiuma, per esfoliare e pulire in un solo gesto. Esfolia grazie al sale Marino, che è anche un’ottimo antisettico, e ha un profumo fresco di limone.
-Trattamento Mani
Gurugu è la crema perfetta per chi ha le mani secche: contiene burro di karité, che idrata a fondo e lenisce la sensazione di secchezza, si assorbe in fretta e non unge, lascia le mani morbidissime per ore. In inverno è un mai più senza!
-Trattamento piedi
Anche in questo caso non ho dubbi: pink Peppermint. Se per lavoro cammini molto o stai diverse ore in piedi, quando torni a casa concediti un minuto di sollievo grazie a questa crema che contiene arnica e menta, magari mentre tieni le gambe per aria per riattivare il microcircolo. Arriverai alla mattina successiva sentendoti come nuova!
-Solare
Non essendoci un prodotto con protezione 50, non uso il solare di LUSH come “protezione principale”, ma comunque mi affido a Powdered Sunshine (che ha un spf 15) come solare d’emergenza. Quando devo uscire solo per qualche minuto per delle commissioni, oppure per il tragitto casa-lavoro, è perfetto. Si applica come un talco, non unge la pelle, è un perfetto solare on the go.
-Olio da massaggio
Hai presente quando, dopo una giornata china sul Pc in ufficio ti ritrovi col collo in fiamme? Prova a sfiammarlo con Scaldamuscoli, un olio da massaggio con delle apposite “palline” che vanno ad agire sulle contratture per un sollievo immediato e profumatissimo.
-Rasatura
Che tu stia pensando di regalarlo al tuo fidanzato o che sia destinato a te, per passare al volo il rasoio prima di uscire, il mio consiglio è Dirty, una crema per la rasatura che lascia la pelle morbida e previene le irritazioni. Il rasoio scorre velocemente e in pochi minuti sei pronta!
-Crema viso
L’hai trovata tra i preferiti del mese un bel po’ di tempo fa, e ora te la ripropongo: magical Moringa, la crema idratante di LUSH al profumo di Moringa (ma va?) che idrata senza ungere, lasciando la pelle opaca a lungo anche nelle calde giornate estive. È la crema viso del mio cuore!
-Maschera viso
Svegliarsi la mattina senza caffè è quasi impossibile. Svegliarsi la mattina e spalmarsi in faccia una maschera al caffè per esfoliare è un ottimo modo per iniziare la settimana! Cup o’ coffee è la mia fedele amica del lunedì ormai da quasi due anni, per una pelle pulitissima, morbida, e pronta ad affrontare la settimana.
Ciao, sono Rainbowsplash, e mi definisco “un gavettone di colori”: mille passioni, mille cose da fare (sempre in zero tempo) e un sacco di buonumore. Scrivo per passione e per professione. Qui sul blog trovate le mie avventure da fuorisede, i miei consigli a tema beauty e i miei manuali semiseri di sopravvivenza. L’ho già detto che ho mille hobby?
Mi ha incuriosito molto la crema viso magical Moringa. Avendo la pelle grassa che tende a lucidarsi sono sempre alla ricerca di creme che abbiano una buona capacit? opacizzante e che tenga il sebo sotto controllo.
La Moringa allora fa decisamente per te
Io non vivo senza trattamento piedi di Lush: scrub e crema idratante tutta la vita.
Lo adoro!
Ottimo, ne terr? conto! Mi ha incuriosito la crema corpo, il deodorante e lo scrub (sia viso che corpo). Ma sono completamente ecobio?
I prodotti LUSH sono tutti naturali e fatti a mano!
Io di Lush ho provato praticamente tutto, ? un brand che davvero adoro… ma la Magical Moringa mi ha delusa, non ? adatta a me, ti dico la verit
Anche io uso molti prodotti Lush. Tutti diversi dai tuoi a dire il vero ahahha. Io uso molto simphaty for the skin come crema e mascherita piperita come maschera. Per il resto uso ocean salt come scrub, uno shampoo solido e it’s raining man come bagnoschiuma!
La piperita la uso tanto anche io, ma per me quella al caff? resta imbattibile!