Oroscopo per Viaggiatori 2025 banner
Consigli di viaggio

Oroscopo per Viaggiatori 2025

Consueto appuntamento dei primi di gennaio, neanche quest’anno poteva mancare l’oroscopo per viaggiatori 2025.

La prima edizione del 2021 era nata quasi per gioco. Le misure anti-covid erano ancora in vigore, eppure, la voglia di viaggiare era tanta, a tal punto da immaginare una meta ideale per ogni segno zodiacale. Gli anni dopo ho avuto l’aiuto di altre colleghe blogger che hanno dato una mano a creare degli abbinamenti perfetti tra due materie così differenti: viaggi e astrologia.

L’Oroscopo per Viaggiatori 2025, invece, è un ritorno alle origini. Gli abbinamenti, le mete e le caratteristiche dei segni sono tutti frutto di uno studio da profana, appassionata di astrologia. L’unico vero aiuto esterno sono le foto e le insider tips delle mie amiche che hanno contribuito ad alcune delle mete scelte quest’anno.

Spero possiate trovare ispirazione per questo nuovo anno di viaggi e che vi ritroviate nelle descrizioni dei segni zodiacali.

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - La Palma come meta per gli Ariete
Foto e consigli di Francesca Salluzzi

I segni di fuoco, amanti delle avventure, pieni di energia, intraprendenza e desiderio di scoprire sempre qualcosa di nuovo, non possono che essere abbinati a mete selvagge. Partiamo dunque dal primo segno di questo Oroscopo per Viaggiatori 2025: l’Ariete. Le persone nate tra la fine di marzo e metà aprile sono impulsive, coraggiose e amano affrontare nuove sfide. Sono indipendenti e amano stare all’aria aperta. Per questo la meta perfetta per loro è una delle Isole Canarie.

La Palma è il perfetto connubio tra natura incontaminata e svariate attività all’aria aperta, così da soddisfare anche l’Ariete più esigente. È un paradiso per gli amanti del trekking con i suoi sentieri mozzafiato come il Camino de los Narajos o il Roque de los Muchachos. Gli Ariete potranno mettere alla prova la loro agilità sui numerosi percorsi impegnativi su terreni vulcanici nel lato ovest dell’isola. Il Parque Nacional de la Caldera de Taburiente, ad esempio, offrono spettacolari paesaggi e sfide fisiche.

Tra le numerose attività all’aria aperta che possono stimolare l’Ariete ci sono anche il kayaking o l’escursionismo notturno. La Palma, infatti, è un’ottima destinazione per ammirare il cielo stellato grazie al suo cielo limpido e alla presenza di numerosi osservatori astronomici. Inoltre, questo segno potrà lanciarsi all’esplorazione delle foreste dell’isola, alla scoperta di cascate dove buttarsi e praticare del nuoto selvaggio.

Eppure, l’Ariete ama anche stare solo e la Palma, con ettari di natura incontaminata, permette alle persone di questo segno di rigenerarsi in ogni periodo dell’anno. Dunque, che si tratti di scalare un vulcano, fare escursioni o semplicemente godersi il paesaggio naturale, La Palma offre all’Ariete una meta che soddisfa pienamente il suo spirito avventuroso e competitivo.

Toro (21 Aprile – 20 Maggio)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - Mallorca come meta per i Toro

Maiorca, con i suoi paesaggi mozzafiato, la cucina deliziosa e l’atmosfera rilassante, è una destinazione ideale per il Toro. Questo segno di terra, noto per il suo amore per la bellezza, il comfort e i piaceri della vita, troverà nell’isola delle Baleari un luogo perfetto per riconnettersi con la natura e trovare la pace che ricerca.

Infatti, questo segno di terra è amante della natura e della tranquillità. Si sentirà rigenerato dagli splendidi paesaggi di Maiorca che spaziano dalle spiagge dorate alle montagne della Sierra de Tramuntana fino ai villaggi tradizionali. Come ad esempio Sòller, dove poter prendere il tram storico che porta dal centro alle spiagge.

A proposito di spiagge, Maiorca offre paesaggi idilliaci e acque cristalline. Perfette per il Toro saranno quelle immerse nella natura o silenziose, con poche persone come Cala Pi o Calò de Sa Torre.

Il Toro, poi, è noto per il suo amore per il buon cibo. A Maiorca sarà conquistato dai piatti tipici di pesce, come la paella, il pesce alla griglia, il polpo. Oppure potrà degustare un’ottima cena di carne con i vini corposi locali.

Infine, non potrà rinunciare ad un aperitivo vista mare, al tramonto magari, accorgendosi di essere grato della vita e di quel preciso istante. Dopotutto, la vita a Maiorca segue un ritmo tranquillo e lento, ideale per il Toro, che ama prendersi il tempo per godersi le cose belle della vita senza fretta.

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)

Foto di Atahan Güç su Unsplash

Famosi per essere un segno ambivalente, i Gemelli sono in realtà creativi, curiosi e dinamici. Per loro, quindi, serve una meta che combini culture, esperienze e paesaggi. La destinazione ideale non può che essere la Turchia. Tra la vivacità cosmopolita di Istanbul e la magia surreale della Cappadocia, i Gemelli possono soddisfare il loro desiderio di esplorare e vivere esperienze stimolanti.

Sempre attratti da ciò che unisce vecchio e nuovo, saranno affascinati dalla capacità della Turchia di fondere radici storiche profonde con una modernità vibrante. Apprezzeranno la storia e le influenze culturali che si mischiano a Istanbul e ammireranno la quiete della Cappadocia.

Istanbul, infatti, offre loro una vasta scelta di esperienze. La visita alla Basilica di Santa Sofia e la Moschea Blu li lasceranno a bocca aperta ma è al Gran Bazaar che i Gemelli lasceranno il cuore e il portafogli. Presi dalla smania di voler tutto, faranno acquisti di artigianato locale in ogni bancarella, rapiti dai colori e dall’atmosfera che si respira. Assaporeranno odori e gusti nuovi tra carne speziata e caffè turco. Potranno provare i dolci tipici come il baklava o le salsine da accompagnare con il pane.

Le esperienze migliori per loro però saranno la crociera sul Bosforo, permettendogli di vedere la città da un altro punto di vista, e il giro in mongolfiera in Cappadocia che li farà sognare. Proprio in Cappadocia potranno mettersi alla prova facendo trekking tra i camini delle fate.

La Turchia, con la sua diversità culturale e paesaggistica, offre ai Gemelli tutto ciò che amano: stimoli intellettuali, avventure emozionanti e momenti di contemplazione. Tra le strade vivaci di Istanbul e i silenzi magici della Cappadocia, questo segno d’aria troverà una destinazione che nutre la sua curiosità e il suo desiderio di scoperta.

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - La Grecia come meta per i CancroFoto e consigli di Francesca Salluzzi

Il segno più sensibile dello zodiaco, il Cancro, ama la tranquillità e viene attratto da mete storiche e romantiche. La Grecia, con i suoi tramonti meravigliosi, le spiagge paradisiache e i forti legami storici e culturali è la meta perfetta per i nati sotto questo segno d’acqua.

Governato dalla Luna, il Cancro ha un legame profondo con il mare, rendendo la Grecia il luogo ideale per passare una vacanza rilassante. Partendo dalle più note Santorini e Mykonos che offrono forti emozioni davanti ai tramonti infuocati in contrasto con il bianco dei villaggi, a picco sul mare. Continuando per le scogliere di Zante, che offre le spiagge più belle tra tutte le isole, come la famosa Spiaggia del Relitto circondata da scogliere bianche. Qui, possono anche essere viste le tartarughe marine Caretta Caretta per un’esperienza unica. Il Cancro, infatti, con la sua natura protettiva e sensibile, sarà affascinato dall’opportunità di contribuire alla conservazione di questi animali e vivere un’esperienza educativa.

Il forte magnetismo che la storia ha sul Cancro viene colmato in Grecia. Posti come l’Acropoli di Atene, i resti di Delfi e il tempio di Apollo, così come il mito di Cnosso animano i nati sotto questo segno. Le isole greche offrono un’esperienza profondamente evocativa. Eppure, di solo mare e storia non si vive e sicuramente la cucina ellenica attirerà i palati sopraffini dei nati tra giugno e luglio. Il segno d’acqua apprezzerà piatti come la moussaka, il souvlaki, la salsa tzatsiki e i dolma.

Però, è a Naxos che il Cancro potrà fiorire. Con i suoi villaggi tradizionali e il calore della gente del posto, offre un’atmosfera accogliente. Inoltre, spiagge come Agios Prokopios e Plaka saranno dei rifugi perfetti per rilassarsi ed entrare in sintonia con sé stessi.

Il Cancro, in Grecia, vivrà esperienze autentiche tra i paesaggi naturali, la storia e la buona cucina.

Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - Sevilla come meta per i Leone
Foto e consigli di Valeria Grazioli

Segno di fuoco noto per il suo essere sanguigno e passionale, il Leone non può che trovare in Spagna la sua meta ideale. In particolare, a Siviglia. Questa la destinazione consigliata dall’Oroscopo per Viaggiatori 2025 che gli ruberà il cuore.

L’amore di questo segno per l’arte e il suo desiderio di poter fare nuove esperienze si sposa perfettamente con l’anima vibrante di Siviglia. La ricca cultura, i colori caldi che richiamano l’ocra e il calore della gente conquisteranno il Leone, facendogli quasi venire voglia di rimanere in questa città spagnola.

Siviglia, infatti, entra nel cuore. Basta camminare tra i vicoli del quartiere di Santa Cruz, con i profumi degli aranci in fiore; ammirare la maestosità della Cattedrale e apprezzare l’eleganza del Real Alcázar. Siviglia sembra trasportarti in un’altra epoca. Senza dimenticare la vita che gira e passa: le piazze gremite di gente, i bar dove fermarsi per una tapa e quel ritmo del flamenco che conquista l’anima.

Basteranno pochi giorni affinché il Leone rimanga folgorato di Siviglia. Sarà incantato dall’architettura scenografica di Plaza de España per esempio e dalla vista dalla Giralda. ll panorama di cui potrà godere da lì lo farà sentire il re del mondo, come già si sente nella vita. Poi, potrà fare esperienze culinarie incredibili, andando in giro per mercados e provare jamón ibérico appena affettato o sedersi comodamente in uno dei tavolini dei tanti bar per bere una birra da accompagnare con croquetas, frittata di patate, olive, chorizo e formaggi.

Infine, immancabile l’esperienza più sivigliana di tutte: assistere ad uno spettacolo di flamenco. Magari in uno dei tablao tradizionali.

Siviglia è una città piena di vitalità, che rispecchia il desiderio del Leone di vivere al massimo. Dalle feste di strada ai mercati animati, l’atmosfera vivace di Siviglia alimenterà il suo entusiasmo e la sua gioia di vivere. Ma Siviglia è anche calore, passione e bellezza proprio come lo è il Leone.

Vergine (23 Agosto – 22 Settembre)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - Praga come meta per i Vergine

Quando si tratta di viaggi, i nativi del segno Vergine tendono a pianificare tutto nei minimi dettagli. Si preparano mesi prima. Amano fare ricerche approfondite sulle destinazioni, stilano possibili itinerari e vagliano varie sistemazioni. La loro natura analitica li rende eccellenti nella pianificazione dei loro viaggi. In questo Oroscopo per Viaggiatori 2025, però, spero si lascino ispirare da questo articolo.

La meta che consiglio ai Vergine è una capitale europea dal fascino storico, un’architettura appagante e un atmosfera raffinata. Praga è il mix perfetto di bellezza che si trova nei dettagli ed esperienze culturali che apriranno gli orizzonti dei nati sotto questo segno.

I Vergine amano arricchirsi culturalmente e visitare luoghi che offrono loro esperienze significative. A Praga, potranno esplorare il Castello, la Cattedrale di San Vito, e il Ponte Carlo, immergendosi nella storia e nella tradizione. Passeggiando tra i vicoli acciottolati della città ceca, potranno perdersi in piccole librerie e angolini nascosti. La loro sete di conoscenza li porterà sicuramente al quartiere ebraico dove potranno riflettere sul passato della città.

Una passeggiata alla scoperta della Città Vecchia è perfetta per scoprire l’anima di Praga. L’Orologio Astronomico catturerà la loro attenzione mentre i palazzi che passano da uno stile architettonico all’altro delizieranno le loro sinapsi. Stessa cosa vale per la cucina praghese, un’esplosione di sapori per le papille gustative. Da piatti tradizionali come il gulasch con i knedlíky al dolce tipico: il trdelník, il tutto da accompagnare con l’inconfondibile birra ceca.

Praga è una destinazione che incanta la Vergine con la sua eleganza, la sua storia e la sua atmosfera ordinata.

Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - Parigi come meta per i Bilancia

Sensibili, inclini al cambio d’idea e soprattutto metodici, i Bilancia, odiano i cambiamenti e amano la confort zone. Allora perché non tornare in un posto del cuore? Una meta che racchiude armonia, bellezza e romanticismo, proprio come piace a loro. L’Oroscopo per Viaggiatori 2025 li riporta a Parigi.

Eleganza senza tempo, atmosfera raffinata e uno degli skyline più famosi in tutti il mondo, la capitale francese cari Bilancia, vi sorprenderà ancora una volta. Infatti, a Parigi c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire, un quartiere da esplorare e un nuovo piatto tradizionale da gustare.

La città dell’amore è il luogo perfetto per questo segno che sogna esperienze romantiche e magiche. Passeggiare lungo la Senna o cenare a lume di candela in un bistrot è un’esperienza su misura per il Bilancia. I musei di Parigi, come il Louvre e il Musée d’Orsay, stimolano il suo lato intellettuale e artistico. I polmoni verdi come le Jardin du Luxembourg o Parc Monceau sono il luogo di ristoro ideale, dove poter sfruttare le classiche sedioline verdi e perdersi ad osservare la gente, immaginandosi le vite che scorrono.

Immancabile il ritorno tra i quartieri che gli hanno rubato il cuore già una volta: Montmartre, le Marais, Canal Saint Martin, il lungo Senna. Qui, potranno creare nuovi ricordi senza sentirsi sopraffatti dalla novità. E poi lei, la Tour Eiffel dove si passa sempre per una visita mentre si illumina e riempie il cuore di emozione.

Parigi è una destinazione che parla al cuore e alla mente dei Bilancia, facendoli sentire perfettamente a casa.

Scorpione (23 Ottobre – 22 Novembre)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - Dubrovnik come meta per gli Scorpione

Misterioso e caparbio, lo Scorpione è attratto da luoghi dalla bellezza drammatica con un’atmosfera enigmatica che si abbini alla sua personalità. Dubrovink, perla dell’Adriatico e una delle città croate più gettonate, è perfetta per questo segno d’acqua. Infatti, come Cancro e Pesci, anche lo Scorpione è richiamato dai luoghi di mare. Le bellissime spiagge nascoste e le cale raggiungibili solo con una barca sono luoghi perfetti dove potersi rilassare. Le imponenti mura medievali di Dubrovnik hanno poi quella drammaticità che solo lo Scorpione possiede. Un abbinamento scritto nelle stelle!

Proprio dalle mura potrà ammirare la città vecchia e sentirsi protagonista del momento come fosse sul set del Trono di Spade. Infatti, la serie ha sfruttato la città croata come location per Approdo del Re.

Lo Scorpione, poi, è attratto da luoghi dal fascino mistico. I vicoli acciottolati e gli edifici medievali offrono la possibilità di esplorare il lato nascosto della città. Inoltre, a pochi minuti di barca potrà raggiungere, dal porto di Dubrovnik, Lokrum.  L’isola inabitata offre un’atmosfera tranquilla e misteriosa proprio come ama questo segno d’acqua. Tra giardini botanici e rovine medievali, potrà esplorare in solitudine le varie calette, immergersi nella natura e passeggiare tra i pavoni.

Altro motivo per cui Dubrovnik è la meta del 2025 per lo Scorpione? La scoperta della cultura croata attraverso i sapori autentici della cucina dalmata, come il pesce fresco e i vini locali che lo conquisteranno.

Dubrovnik è una destinazione che unisce emozioni forti, introspezione e bellezza mozzafiato, rispecchiando pienamente l’essenza dello Scorpione.

Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - La Sardegna come meta per i Sagittario

Amante dei viaggi all’avventura, il Sagittario ricerca una meta dove può scoprire angoli nascosti, fare il bagno in acque incontaminate, lunghe passeggiate in borghi dormienti e conoscere una cultura tramite la sua storia. Ancora meglio se la destinazione scelta offre una buona cucina.

La Sardegna, una delle regioni più affascinanti d’Italia, offre un mix perfetto di paesaggi mozzafiato, tradizioni antiche e opportunità per attività all’aria aperta. È una terra che si presta perfettamente alle caratteristiche del Sagittario, che cerca spazi aperti, avventure e momenti di riflessione immersi nella natura.

Il Sagittario potrà godersi le escursioni al Supramonte, fare trekking alla volta di paradisi naturali come Cala Luna o Cala Goloritzé. Sdraiarsi tra i chicchi di quarzo a Is Arutas o lanciarsi dalle scogliere di S’Archittu per una botta di adrenalina che fa sentire le persone di questo segno così vive.

Potrà colmare la sua sete culturale con le visite al Nuraghe di Barumini e trovare un senso a come siano stati costruiti i villaggi sardi dei primi secoli. Andare alla scoperta di vecchi insediamenti romani a Fondongianus dove si trovano ancora le acque termali; o insediamenti fenici a Tharros dove poter visitare le rovine di templi andati. E ancora scoprire la storia della regione attraverso i murales politici di Orgosolo.

La Sardegna, poi, oltre alle sue antiche tradizioni offre una cucina tipica da deliziare le papille gustative del Sagittario. Qui, non solo potrà deliziarsi con dell’ottimo mirto a fine serata o del filu ferru a fine pasto ma avrà il piacere di assaggiare di tutto: dal pane carasau, ai malloreddus alla campidanese o la fregola con i frutti di mare; dal porceddu ai culurgiones. E ancora le pardule, i deliziosi dolcetti sardi.

Questa regione nostrana ha tutto ciò che il Sagittario possa desiderare, soddisfacendo la sua sete di libertà, avventura, cultura e cucina.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - La Cina come meta per i Capricorno
Foto e consigli di Alessandra Morgante

Decima meta di questo Oroscopo per Viaggiatori 2025 è la Cina. Un paese dalla storia millenaria, una cultura mistica e una cucina da scoprire, ed è la destinazione perfetta per il Capricorno. Questo segno di terra ambizioso e pratico, ha standard molto alti quando si tratta di viaggi. La Cina, così vasta, con i suoi monumenti imponenti e la possibilità di perdersi nella natura sconfinata attira il Capricorno che potrà fare una vacanza a tutto tondo.

Proprio la diversità di questo paese e la sua cultura lo affascineranno. Il suo sarà un viaggio indimenticabile tra le montagne del Tibet a quelle usate per il film Avatar, tra il deserti del nord est alla città di ghiaccio di Harbin e le spiagge di Hainan. Basta spostasi da una regione all’altra per scoprire un nuovo volto di questo grande paese asiatico che si allinea con i valori del Capricorno.

Questo segno apprezzerà la profondità storica e la possibilità di esplorare luoghi che trasmettono saggezza e resilienza, in linea con il suo carattere determinato. Esempi lampanti come la Grande Muraglia, la Città Proibita o i templi buddisti possono soddisfare il suo desiderio di immergersi in luoghi ricchi di significato e storia.

Il Capricorno, inoltre, è un segno noto per la sua etica del lavoro e il rispetto delle regole. In questo la Cina si allinea con i suoi ideali. I cinesi amano molto le cose strutturale, hanno una forte disciplina e sono proiettati verso il progresso. Dunque, le persone nate sotto questo segno potranno sentirsi ispirate da questa nazione e dal suo popolo. Non solo, il Capricorno potrà mettersi alla prova esplorando nuove lingue, abitudini e modi di vivere. Magari potrà persino pensare di rimanere in Cina ad insegnare l’inglese per qualche tempo.

Tornato a casa, ricorderà per sempre le emozioni provate in un paese incredibile come la Cina.

Aquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - Copenhagen come meta per gli Acquario
Foto e consigli  di Francesca Salluzzi

Anticonformista, innovativo e sempre alla ricerca di nuove idee da esplorare, l’Acquario potrebbe andare ovunque nel mondo e farsi ispirare. Eppure, l’Oroscopo per Viaggiatori 2025 gli consiglia una città moderna, pulitissima e da poter girare in pochi giorni. Copenhagen è la destinazione perfetta per questo segno d’aria.

La capitale danese ha una scena vivace e creativa, proprio come l’Acquario. Potrà scoprirla a piedi o, prendendo esempio dai local, in bici, sfruttando le immerse piste ciclabili. Avrà modo di perdersi tra i colori degli edifici e nei dettagli della loro architettura che passa dal moderno al classico. Potrà visitare il Designmuseum o il centro d’architettura danese in netto contrasto con il Castello di Rosenborg, palazzo storico di età rinascimentale e antica residenza reale.

Pur odiando seguire la massa, l’Acquario a Copenhagen potrebbe persino farsi influenzare dai danesi e provare a nuotare nel canale. Infatti, appena la gente del posto nota un raggio di sole, si butta subito in acqua. Oppure, se proprio non fosse un amante dell’attività acquatica, potrebbe fare uno strappo alla regola e divertirsi in uno dei parchi gioco più grandi d’Europa: i Tivoli Gardens.

L’Aquario, poi, sempre aperto a nuove esperienze, delizierà il suo palato con i sapori forti della cucina danese. Avrà una vasta scelta di ristoranti stellati dove fare un’esperienza culinaria diversa dal solito. Così come non potrà esimersi dal visitare il famoso quartiere libero Christiania. Una “Città Libera” dove la sua comunità artistica ha conseguito lo status di comunità indipendente.

Copenhagen, con la sua atmosfera innovativa e il suo equilibrio tra modernità e tradizione, è un paradiso per l’Acquario. Qui può esplorare la sua curiosità, lasciarsi ispirare dall’arte e dal design, e sentirsi parte di una comunità che valorizza l’originalità e la visione di un futuro sostenibile.

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)

Oroscopo per Viaggiatori 2025 - La Tailandia come meta per i Pesci
Foto e consigli di Alessandra Morgante

Noti per la fervida immaginazione e l’animo sensibile, i Pesci cercano una meta spirituale e fuori dagli schemi. L’Oroscopo per Viaggiatori 2025 consiglia loro una meta adatta al loro spirito. La Tailandia, con le sue spiagge da sogno, il misticismo dei templi e l’affetto della gente è la meta perfetta per questo segno d’acqua.

Il paese dell’Asia del Sud è un luogo magico sia per rilassarsi che per riscoprire sé stessi. Infatti, in Tailandia si possono prenotare corsi di meditazione nei templi di Chiang Mai. Esplorare la bellezza del tempio di Wat Arun a Bangkok o del Wat Rong Khun a Chiang Rai. Entrambi apriranno la mente dei Pesci che potranno connettersi con il proprio io interiore, ritrovando la pace spirituale e scoprire i dettami del Buddismo che risuonano con il loro spirito delicato.

Saranno i tramonti sulle spiagge paradisiache di Koh Phi Phi o di Phuket a sorprendere il loro lato romantico. Potranno rilassarsi su spiagge bianchissime o fare un’escursione in barca a luoghi ormai inaccessibili per colpa del turismo di massa, come la spiaggia del film “The Beach”.

Potranno scoprire una nuova cultura che li accoglierà a braccia aperte. Usciranno fuori dalla loto confort zone usando il loro palato e provando una cucina sorprendente. Una fusione di gusti e odori che entreranno nel loro stomaco e nel loro cuore.

La Tailandia è poi un tripudio di colori e incanto. I Pesci potranno visitare i villaggi tradizionali tailandesi, assistere ad un mercato galleggiante e persino regalarsi un vero massaggio tradizionale. Il periodo migliore per i Pesci per connettersi a questo paese è sicuramente durante il Festival delle Lanterne, una festa spirituale che vede le lanterne galleggiare sull’acqua.

Al termine di questo Oroscopo per Viaggiatori 2025, spero di avervi dato qualche nuova idea per le prossime vacanze. Quali sono i vostri progetti di viaggio per questo 2025?

← Altri consigli di viaggio

 Lost Wanderer

 Veronica

 Lost Wanderer

Like it. Share it. Pin it!

Oroscopo per Viaggiatori 2025 pin

10 pensieri su “Oroscopo per Viaggiatori 2025”

  1. Sono nata il 23 settembre, bilancia per un pelo, e a Parigi ci sono appena tornata poco prima di Natale! DIrei che il tuo oroscopo ci ha azzeccato in pieno, anche se eravamo ancora nel 2024! Nel dubbio potrei anche fare il sacrificio di tornarci pure quest’anno! 😀

  2. Io sono una vergine e mi riconosco quando dici che organizzo tutto nei minimi dettagli, ci credo studio per mesi e sono meticolosa di natura! Riguardo ai viaggi però sono molto più curiosa di una vergine con maggior senso di avventura. Riguardo alla meta però potrebbe essere un’idea tornare a Praga ci sono stata troppo tempo fa

  3. Sono della Vergine e ho vissuto per circa un mese a Praga, amandola moltissimo, quindi penso proprio che sia una meta perfetta per il mio segno!

  4. Io sono dei Pesci e mi riconosco in tutto quindi impazzirei su una spiaggia della Thailandia alla ricerca del mio io interiore…. eppure ultimamente prediligo mete più itineranti e anche più avventurose, sarà l’età!!

    1. Anche se alcune mete non sembrano adatte ai nostri segni zodiacali, non vuol dire che non ci sia qualcosa ad attirarci! Ad esempio un Sagittario sarebbe ben lontano dal voler rilassarsi in Costa Azzurra, invece io andrei anche subito!

  5. Attratta da quello “che unisce vecchio e nuovo”, e presa “dalla smania di voler tutto”: ma sono io! Da brava gemelli, mi immagino benissimo tra le bancarelle del Gran Bazaar, e in effetti Istanbul è nei miei pensieri da un po’. Ma mi ritrovo molto anche nella meta dell’Acquario perché a Copenhagen ci sono stata secoli fa e mi piacerebbe tornare. Ma in generale dopo la sfiga del 2024 mi accontento di qualunque meta 😉

    1. Mia madre e Rainbow sono entrambe gemelli quindi non potevo che “omaggiarle” con quella frase ahahah

      Intanto ti auguro che quest’anno sia una svolta a quelli precedenti, se poi riesci anche ad andare sia ad Instanbul che Copenhagen (che sogno entrambe anche io pur essendo Sagittario) ancora meglio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.