I regali di Natale hanno la peculiarità di mandarci sempre nel panico e costringerci a pianificare con largo anticipo, per evitare di ritrovarci la sera del 24 dicembre a comprare in fretta e furia una penna al TIGER per la zia di cui ci eravamo dimenticati. Hai bisogno di suggerimenti? Ecco qualche idea regalo che può soddisfare qualsiasi necessità!
-
PER LA BEAUTY ADDICTED
Per le appassionate di beauty, il periodo di Natale è pieno di collezioni natalizie che fanno girare la testa (e svuotano i portafogli). Questo ti offre un sacco di scelta per prodotti che non trovi il resto dell’anno. Uno dei brand che ha le collezioni natalizie più ricche e disparate è TooFaced: sicuramente troverai il regalo perfetto.
-
PER LA COLLEZIONISTA
Se hai un’amica collezionista, che ama i prodotti di un determinato brand, puoi regalarle facilmente qualcosa del suo brand preferito da aggiungere alla collezione. Le palette più belle da collezione sono quelle di Morphe (per chi ha un budget risicato), quelle di Jeffree Star o Natasha Denona se invece non hai limiti di budget.
-
PER QUELLA CHE HA TUTTO
Per la persona che ha tutto, una buona idea può essere una Gift card di Sephora. Hai due possibilità: una gift card fisica (con importi predefiniti da 20, 40 o 80€), oppure una gift card elettronica da far arrivare direttamente via mail alla diretta interessata, su cui puoi caricare un qualsiasi importo a partire da 20€. La gift card può essere usata per 12 mesi, sia per acquistare prodotti che servizi come il brow bar. Insomma, il regalo perfetto per evitare di sbagliare e comprare qualcosa che ha già.
-
PER CHI NON FA MAI SKINCARE
Da Sephora ci sono diversi pacchetti che comprendono mini size di più prodotti, perfetti per provare una skincare completa. Se la destinataria del regalo è pigra e si dimentica di prendersi cura di sé o non sa da dove iniziare, prendile una di queste box. Le mie preferite sono quella di Pixi e quella di Fenty Skin.
-
PER CHI USA SOLO MATITA E MASCARA
Se hai un’amica che si limita ad un makeup super minimale, un kit di mascara e matita potrebbe essere la scelta migliore. Se ne trovano di diversi per tutte le tasche, a partire da quelli Deborah, fino a Diego Dalla palma.
-
PER CHI AMA IL LOW COST
Essence e Revolution sono le regine dei calendari dell’avvento low cost. Ci si trovano una selezione completa di prodotti che possono adattarsi ad ogni gusto, spesso inclusa anche una palette occhi. Un regalo facile e veloce, che contiene ben 24 piccoli regali.
-
PER L’AMANTE DEI ROSSETTI
Di recente Huda Beauty ha riformulato i suoi famosissimi rossetti liquidi, e da Sephora sono disponibili dei kit con le minitaglie dei prodotti. Se hai un’amica che ama i rossetti, questo regalo le permetterà di provare diverse colorazioni. La lascerai senza fiato! In alternativa, se hai paura di non trovare dei colori di suo gusto, opta per una maschera labbra come quella di Mulac in modo da aiutarla a tenere le labbra al top tra un rossetto e l’altro.
-
PER CHI TRASCURA LA BODYCARE
Per la persona che dimentica facilmente di usare la crema corpo e si lamenta di avere la pelle secca, soprattutto in inverno, il regalo perfetto è da Lush. Sotto natale arrivano prodotti profumatissimi e bellissimi, e anche con un budget risicato puoi realizzare un profumatissimo kit bagnoschiuma e crema corpo.
-
PER RAPERONZOLO
Hai un’amica che tiene alla sua chioma più di ogni cosa? Il regalo perfetto per lei è un kit Olaplex (oppure Revolution hair, che ne ha creato i dupe economici), che si prende cura dei capelli in ogni aspetto. Dallo shampoo alla maschera, troverai sicuramente il prodotto (o la combinazione di prodotti) perfetto per lei. Se non ha ancora scoperto la gioia di usare una spazzola Tangle Teezer, inoltre, può essere il momento per fargliele conoscere.
-
PER LA VIAGGIATRICE
Se la destinataria del regalo è sempre in viaggio, pensa ad una palettina Cover Shot di Smashbox: si tratta di palette piccolissime e resistenti, perfette da mettere in valigia, super complete e di qualità. Ci sono diverse scelte colore, quindi puoi scegliere i colori preferiti dalla persona a cui farai il regalo.
Ciao, sono Rainbowsplash, e mi definisco “un gavettone di colori”: mille passioni, mille cose da fare (sempre in zero tempo) e un sacco di buonumore. Scrivo per passione e per professione. Qui sul blog trovate le mie avventure da fuorisede, i miei consigli a tema beauty e i miei manuali semiseri di sopravvivenza. L’ho già detto che ho mille hobby?
ottime idee per fare dei pensierini! Io adoro Lush e quando mi arriva un regalo sono sempre felicissima
Lush poi ha delle bellissime confezioni regalo!
Proprio in questi giorni mia sorella mi diceva che sta finendo tutti i prodotti beauty per il make up e stavo già pensando di farle qualche regalo del genere per Natale, mi hai aiutato su dove andare a cercarli!
Felicissima di averti aiutato!
Ricevere in regalo un viaggio è il dono più bello che possano farmi! Per me non esistono trucchi, borse m, scarpe o accessori ma solo viaggi (in Grecia possibilmente????).
Ognuno segue le sue passioni!
Ottimi consigli, grazie, soprattutto la palettina Cover Shot di Smashbox, quasi quasi me la compro per me!!
Sono davvero molto belline e pratiche da usare!
L’anno scorso mi hanno regalato un pack di prodotti di bellezza dell’estetista cinica che ho trovato davvero fantastici. Sono delicati e si nota che sono di qualità. Infatti, sto pensando che quando ritorno in Italia li ricompro.
Ho provato qualcosa della cinica e mi sembra interessante! Devo approfondire
Ottime idee per regali natalizi, non ci ho ancora pensato però condivido che nell’ambito beauty ci siano davvero tanti bei pensieri da proporre
Per fortuna sì, si può davvero spaziare moltissimo!
Io non sono ancora entrata nel mood natalizio e non credo in generale, di sentire molto questa festività, tuttavia i consigli per i regali sono sempre ben accetti. Grazie degli spunti
Io non sono nel modo natalizio ma mi sforzo di pensarci per non ridurmi all’ultimo!
Se dovessi scegliere un regalo per me, mi sa che vorrei la Gift Card di Sephora: non perché io abbia già tutto, ma perché vorrei tutto! O comunque vorrei tantissime della novità che ho visto online. La gift card comunque mi sembra sempre un’ottima scelta quando non si sa cosa regalare, così il diretto interessato può scegliere quello che preferisce.
Sante Gift card!
Tempo di Natale, tempo di regali! Grazie mille per i suggerimenti che hai dato, io non uso nessun tipo di cosmetico, ma sono certa che molte delle mie amiche gradirebbero questi prodotti!
È sempre comodo sapere già cosa regalare!
Natale nella mia testa è ancora lontanissimo ma i primi addobbi nei negozi nonostante i 20 gradi di Milano mi ricordano che hai ragione. Io il regalo lo farei a me stessa e mi comprerei i rossetti in minitaglia
Io non sento lo spirito natalizio fino al 24 dicembre, ma mi sforzo di muovermi in tempo per i regali!
Mi hai dato un’ottima idea regalo per la mia amica pigrona. Non c’è verso di farle fare qualche trattamento in maniera continuativa. Opterò per le box che hai selezionato per noi, grazie .
Felice di averti aiutato con un regalo!
Da tanti anni vivo lontana da casa e non sono mai tornata in Italia per le vacanze di Natale, quindi per ora niente regali per me da fare o ricevere, ma chissà un giorno ..
Eh lo so, la lontananza da casa si acuisce in questi periodi!